MiniME


Minime è una esperienza emotiva, profonda ed innovativa che celebra l’unicità di ogni legame, sia esso familiare o di amicizia. E ‘attraverso la condivisione della passione per la moda che si rafforzano i rapporti affettivi, si sviluppa la creatività e si creano ricordi indimenticabili.

#MiniME

Il requisito fondamentale è che due o più congiunti, che siano essi uniti o meno da un legame di sangue poco importa, provino un sentimento di reciproco affetto. Questi saranno coinvolti attivamente, attraverso un percorso sia formativo che ludico-educativo, in un progetto che porta in scena il mondo della moda. Lo stile si esprime nella cura dell’outfit e dei dettagli, in uno scambio virtuoso tra trend ed ispirazioni, acquisendo dinamicità nel corso degli shooting fotografici e nel momento delle sfilate in passerella.


All’interno del progetto MINIME i modelli impareranno a selezionare gli abiti, gli accessori, le acconciature, creando dei look accattivanti e sopra tutto perfettamente identici. I docenti prepareranno i giovani allievi ed i loro partner affettivi, a solcare la passerella, lavorando sul portamento e sulla sincronia, con lo scopo di portare in scena: l’emozione!


Un’emozione che è presente in chi sfila ed in chi osserva, in un gioco continuo di scambi, tra palpitazione e commozione, regalando momenti unici ed indelebili che rimarranno per sempre impressi nella memoria.

Le regole del fashion system vengono insegnate agli allievi con professionalità e dedizione dal team di esperti della PICCY ACADEMY che lavora da oltre dieci anni, in Italia ed all’estero, organizzando centinaia di eventi, nel campo della moda diretta dalla nostra Art Director Adriana Arnetta.

MINIME, rappresenta un progetto pionieristico in Italia e tutto lo staff è veramente orgoglioso di portare avanti una campagna inclusiva che abbia a cuore la body positivity, promuovendo la celebrazione di tutti gli aspetti fisici, a prescindere da taglia, forma, colore della pelle, genere ed abilità psico-fisica.

Oltre a essere un’esperienza divertente, MINIME rappresenta un percorso fortemente educativo che insegna ai giovani ed ai loro accompagnatori l’importanza della creatività, dell’espressione di sé e del lavoro di squadra, avendo ricadute positive anche a livello di self-confidence. I partecipanti impareranno infatti a valorizzare la propria individualità ed a costruire una relazione più profonda con i propri cari.

Minime è un’emozione pura, un’esperienza che tocca il cuore e lascia un segno indelebile, quindi l’appello è rivolto a tutti voi: mamme, papà, figli e figlie, parenti, amici che vi amate, la PICCY ACADEMY è pronta ad accogliervi in questo abbraccio collettivo guidandovi in questo percorso unico, di AMORE.

Vedrete i vostri ragazzi brillare di gioia e i vostri occhi si riempiranno di orgoglio nel vederli sfilare insieme a voi. Questo è il cuore pulsante del MINIME e dalla PICCY ACADEMY!

Iscriviti ora alla PICCY ACADEMY ed entra a far parte di questa avventura!

#minime #piccyacademy #modabambini #famiglia #emozioni #creatività #esperienzaindimenticabile